Gli avvocati:

avv. Massimiliano Sirchi
patrocinante in Cassazione e nelle Magistrature superiori

massimiliano.sirchi@avvocatiperugiapec.it
assicurazione professionale AIG Advisors numero IADF001517
 
Studi classici presso il Liceo Annibale Mariotti di Perugia.
Laurea in giurisprudenza con voti 110/110 e lode presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università di Perugia nell'ottobre del 1991.
Nel settembre del 1994 ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato presso la Corte d'appello di Perugia.
Nel 2009 ha conseguito attestato di proficua partecipazione al XII corso nazionale di formazione specialistica dell'avvocato penalista, organizzato dall'Unione Camere Penali Italiane.
Nel febbraio 2013 ha ottenuto attestato di proficua partecipazione, previo esame finale, al primo corso di alta formazione per l'avvocato penalista, rilasciato dalla Scuola Nazionale di alta formazione per l'avvocato penalista, organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane negli anni 2011/2012.
E' stato componente del Consiglio direttivo della Camera Penale di Perugia "Fabio Dean"​ dal 2013 al 2017.
Dal 2015 é componente dell'Osservatorio Giustizia e Informazione dell'Unione delle Camere Penali Italiane. 
Nell'aprile del 2014 é stato relatore al convegno dal titolo: "oratoria difensiva e tecniche della persuasione" organizzato dalla Camera Penale di Perugia.
Nel giugno del 2014 é stato relatore al convegno organizzato da AIGA, sezione di Perugia, dal titolo "la consulenza grafologica nel processo. Aspetti tecnici e processuali".  
Nel giugno del 2015 ha coordinato il convegno: "La formazione della prova in dibattimento: profili interpretativi ed applicativi" della Camera Penale di Perugia.
Nel  marzo 2017 è stato relatore al convegno organizzato dalla Camera Penale di Perugia dal titolo: "E se Enzo Tortora fosse innocente?".
Nell'ottobre 2017 é stato relatore al convegno dal titolo: "Trattamenti inumani e degradanti ed esecuzaione della condanna" organizzato dall'Unione Forense per la tutela dei diritti umani sezione Umbria. 
  Docente al terzo corso di tecnica e deontologia dell'avvocato penalista, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e dalla Camera Penale di Perugia nel 2014.
Docente al quarto corso di tecnica e deontologia dell'avvocato penalista organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e dalla Camera Penale di Perugia per gli anni 2015/2016.
Docente al quinto corso di tecnica e deontologia dell'avvocato penalista organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e dalla Camera Penale di Perugia per il biennio 2017/2018.
Docente di diritto penale presso la scuola forense "Gerardo Gatti" dell'Ordine degli Avvocati di Perugia per il biennio 2016/2017.
Nell'estate del 2015 ha collaborato, in qualità di membro dell'Osservatorio informazione giudiziaria UCPI (diretto dall'Avv. Renato Borzone), alla raccolta dati per il libro:"L’INFORMAZIONE GIUDIZIARIA IN ITALIA. LIBRO BIANCO SUI RAPPORTI TRA MEZZI DI COMUNICAZIONE E PROCESSO PENALE", A CURA DELL’OSSERVATORIO SULL’INFORMAZIONE GIUDIZIARIA DELL’UNIONE CAMERE PENALI ITALIANE, PISA, PACINI GIURIDICA, 2016.
Dal 4 ottobre 2017 é responsabile della Scuola di Formazione territoriale della Camera Penale di Perugia.
 
avv. Giulio Liscio
giulio.liscio@avvocatiperugiapec.it
assicurazione professionale Generali Assicurazioni S.p.a. n. polizza 330908169
 
Ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Perugia nel 2008.
Da dicembre 2011 – agosto 2012 Responsabile dello Sportello Cittadino dell'Associazione Assoconsum O.n.l.u.s. di Perugia per la tutela dei diritti dei consumatori.
Da Settembre 2011 a gennaio 2014 Mediatore Civile e Commerciale presso vari organismi di mediazione sia pubblici che privati. 
Da ottobre 2014 ricopre presso il Comitato Regionale Umbria della Lega Nazionale Dilettanti (F.I.G.C.) il ruolo di Sostituto Giudice Sportivo.
 
avv. Silvia Dazzi
silvia.dazzi@avvocatiperugiapec.it
assicurazione professionale: Unipolsai numero 1-53124-122-155716244

Ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza con voto 110/110 e lode presso la facoltà di giurisprudenza di Perugia nel 2012. Nel 2015 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione  presso la Corte d’appello di Perugia. Nel 2014/2015 ha partecipato al progetto Justus Lipsius del Seu, approfondendo tematiche di diritto dell’Unione Europea quale stagiaire a Bruxelles. Nel marzo del 2016 é stata relatrice al convegno dal titolo: "Tutela degli interessi in abito penale" organizzato con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia. Dal 2015 collabora con l’'Unione Nazionale Consumatori ed è responsabile dello "sportello del consumatore" presso la Provincia di Perugia. Esperta nella tutela dei consumatori in materia di telecomunicazioni e procedimenti dinanzi a commissioni paritetiche di conciliazione ed Autorità Garanti. Si occupa di contrattualistica per servizi ICT (Information and Communication Technology).
E' stata relatrice al Convegno dal titolo: "La tutela dei diritti del minore" tenutosi a Perugia il 27 ottobre 2017 organizzato dall'Unione Nazionale Consumatori con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia; il Comune di Perugia; la Provincia di Perugia.

 
 
  Site Map